simonecamcam Inviato 31 Ottobre, 2013 #1 Inviato 31 Ottobre, 2013 Ciao, ho una sterlina del 1958, in teoria dovrebbe pesare 8 gr, ma non è cosi pesa si e no 1 gr chi mi sa dire come maiiii???? cmq cè scritto: + ELIZABETH - II- DEI-GRATIA-REGINA- F:D: Cita
lindap Inviato 31 Ottobre, 2013 #2 Inviato 31 Ottobre, 2013 ciao e benvenuto, se puoi, l'ideale è inserire una foto. Cita Awards
TIBERIVS Inviato 31 Ottobre, 2013 #3 Inviato 31 Ottobre, 2013 Ciao, ho una sterlina del 1958, in teoria dovrebbe pesare 8 gr, ma non è cosi pesa si e no 1 gr chi mi sa dire come maiiii???? cmq cè scritto: + ELIZABETH - II- DEI-GRATIA-REGINA- F:D: Non è una sterlina, ma una di quelle "mini-monete" che imitano un po' di tutto ( nel tuo caso una sterlina) pesano forse neppure il grammo che tu dici, e valgono, se d'oro, il peso. saluti TIBERIVS Cita
simonecamcam Inviato 31 Ottobre, 2013 Autore #4 Inviato 31 Ottobre, 2013 Ho delle foto ma si vede ben poco! è come tutte le altre sterline che si trovano online che pesano 8g! non riesco a capire perchè questa pesa cosi poco sicuramente sarà un falso! Cita
TIBERIVS Inviato 31 Ottobre, 2013 #5 Inviato 31 Ottobre, 2013 Ho delle foto ma si vede ben poco! è come tutte le altre sterline che si trovano online che pesano 8g! non riesco a capire perchè questa pesa cosi poco sicuramente sarà un falso! di questo puoi starne certo! Cita
donty Inviato 1 Novembre, 2013 #6 Inviato 1 Novembre, 2013 Non è una sterlina, ma una di quelle "mini-monete" che imitano un po' di tutto ( nel tuo caso una sterlina) pesano forse neppure il grammo che tu dici, e valgono, se d'oro, il peso. saluti TIBERIVS Se non sbaglio sono solo placcate... -donty- Cita
matteo1999 Inviato 1 Novembre, 2013 #7 Inviato 1 Novembre, 2013 Se non sbaglio sono solo placcate... -donty- Concordo, ne ho già vista qualcuna sul forum. Matteo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..