fra crasellame Inviato 26 Maggio, 2006 #1 Inviato 26 Maggio, 2006 LINK ASTA Che ne dite ? Guardate anche le altre inserzioni, vedrete delle dracme che xò mi lasciano molto perplesso... Cita Awards
cori Inviato 26 Maggio, 2006 #2 Inviato 26 Maggio, 2006 se pensi che sia un falso..non lo credo a me sembra buona...purtroppo é spatinata e per quello che mi riguarda perde molto.... penso che sia buona perché é consumata nel punto giusto, il resto perché riparato é ben in evidenza...cmq personalmente credo ce ne siano di migliori... Marco Cita Awards
fra crasellame Inviato 26 Maggio, 2006 Autore #3 Inviato 26 Maggio, 2006 peccato xché poteva essere una bella monetina. Cmq poco male è in arrivo l'AE 18 mm ;) che poi posterò Cita Awards
miglio81 Inviato 27 Maggio, 2006 #4 Inviato 27 Maggio, 2006 Fra anche io credo che non sia falsa, ma per quanto riguarda i pezzi in argento che ha nel suo negozio... <_< Lasciano molto da pensare... :( Cita
danielealberti Inviato 14 Giugno, 2006 #5 Inviato 14 Giugno, 2006 Cıao amıcı, quanto mı mancate!!!! Sono ancora ın Turchıa sulle tracce dı Alessandro III, precısamente a Phaselıs dove soggıorno nell ınverno del 333 a.C. Dı monete neanche traccıa, daltronde anche qui la legge e severa ın merıto e non voglio correre rıschı. Scusate se mancano glı accentı ecc. ma la tastıera turca e un casıno. lele Cita
roth37 Inviato 14 Giugno, 2006 #6 Inviato 14 Giugno, 2006 Cıao amıcı, quanto mı mancate!!!!Sono ancora ın Turchıa sulle tracce dı Alessandro III, precısamente a Phaselıs dove soggıorno nell ınverno del 333 a.C. Dı monete neanche traccıa, daltronde anche qui la legge e severa ın merıto e non voglio correre rıschı. Scusate se mancano glı accentı ecc. ma la tastıera turca e un casıno. lele 131163[/snapback] Ciao Lele ! Torna con Alessandro Magno ... in catene !! Poi ci dovrai raccontare molte cose ... roth37 Cita
danielealberti Inviato 14 Giugno, 2006 #7 Inviato 14 Giugno, 2006 vedro dı fare ıl possibile amıcı. Che fascıno perö essere nell agora dove Alessandro ha tenuto i suoı dıscorsı lele Cita
alteras Inviato 14 Giugno, 2006 #8 Inviato 14 Giugno, 2006 Ciao lele! Goditela finche puoi... e buona caccia! Cita
cori Inviato 14 Giugno, 2006 #9 Inviato 14 Giugno, 2006 Ciao lele!Goditela finche puoi... e buona caccia! 131172[/snapback] Un segugio......non si ferma mai!!! Marco Cita Awards
15x60 Inviato 14 Giugno, 2006 #10 Inviato 14 Giugno, 2006 Cıao amıcı, quanto mı mancate!!!!Sono ancora ın Turchıa sulle tracce dı Alessandro III, precısamente a Phaselıs dove soggıorno nell ınverno del 333 a.C. Dı monete neanche traccıa, daltronde anche qui la legge e severa ın merıto e non voglio correre rıschı. Scusate se mancano glı accentı ecc. ma la tastıera turca e un casıno. lele 131163[/snapback] Ciao Lele ! Torna con Alessandro Magno ... in catene !! Poi ci dovrai raccontare molte cose ... roth37 131166[/snapback] Si lele torna, ricordati piuttosto di tornare con moglie e figlio perchè non vorrei che, in preda ad uno stato numismatico-confusionale, ti dimenticassi là i tuoi veri gioielli!!!! :D Cita
fra crasellame Inviato 14 Giugno, 2006 Autore #11 Inviato 14 Giugno, 2006 Sto giusto leggendo il secondo dei tre volumi di Alèxandros di Manfredi e sono arrivato alla battaglia sul Granico :D (ieri sera ho letto fino alle 3 di notte!!!) Cita Awards
caiuspliniussecundus Inviato 14 Giugno, 2006 #12 Inviato 14 Giugno, 2006 ciao Lele, quando torni facci una bella relazione sul tuo viaggio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..