savoiardo Inviato 2 Novembre, 2013 Supporter #1 Inviato 2 Novembre, 2013 (modificato) Mi serve una mano per un'altra identificazione per una moneta di un mio amico.. Le foto non sono un granch'e'.. Ma me le hanno date cosi'.. Comunque qualcosa si vede e mi ha dato tutti i dati di cio' che riesce a vedere.. Diametro 22 mm peso 1,95 gr da un lato un santo benedicente con la legenda ADVOCATUS.IO S.NICOLAVS Dall'altra un busto forse a dx con leggibile CIP.CON.DV.. ASD chi lo puo' cortesemente aiutare? Io ho fatto una riverca ma non ne sono venuto a capo.. Modificato 2 Novembre, 2013 da savoiardo Cita
savoiardo Inviato 2 Novembre, 2013 Supporter Autore #2 Inviato 2 Novembre, 2013 Forse l ho trovata... Sabbioneta per scipione gonzaga... Mi confermate?? Cita
savoiardo Inviato 2 Novembre, 2013 Supporter Autore #3 Inviato 2 Novembre, 2013 Trovata! Bozzolo... 5 soldi... Grazie comunque http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-SCG2/22 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..