Numbus Inviato 5 Novembre, 2013 #1 Inviato 5 Novembre, 2013 ciao a tutti. Mi servirebbe sapere che tipo di peso monetale e' questo (dovrebbe esserci scritto DOBLON STAMPE SPAGN), a che papa appartiene, il periodo e la valutazione. Grazie in anticipo Cita
ambidestro Inviato 5 Novembre, 2013 #3 Inviato 5 Novembre, 2013 devi mettere il peso in grammi e poi ti sarà data una risposta Cita
gzav Inviato 5 Novembre, 2013 #5 Inviato 5 Novembre, 2013 circa 26 grammi E' un peso per gli 8 scudi d'oro Italia di Innocenzo XI. Non commento il valore perchè è in corso su Ebay Saluti Gzav Cita
Numbus Inviato 6 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 6 Novembre, 2013 si, quell'inserzione l'ho messa io, volevo sapere se era corretto oppure lo sto svendendo... Cita
ambidestro Inviato 6 Novembre, 2013 #7 Inviato 6 Novembre, 2013 nelle condizioni in cui si trova il peso,il prezzo è decisamente arrivato se non elevato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..