Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve per me la moneta è dubbia ma per chiarire ogni dubbio vi chiedo un parere non ho altre foto da postare ,presumo sia falsa dalla perlinatura bordo quasi assente e dall'usura che non sembra per nulla naturale grazie le foto del bordo sono sfuocate ma non ne ho altre purtroppo

Modificato da pottone1991

Inviato

@@pottone1991 puoi fare foto più nitide del bordo ? ...

Saluto .

Inviato (modificato)

No purtroppo non è mia sono le uniche che ho cosa ne pensi aldilà del bordo?

Modificato da pottone1991

Inviato

mah...classificarla come falso a priori non me la sento...potrebbe anche essere vera, le rosette anche se la foto è sfuocata sembrerebbero come quelle di uno scudo autentico...io direi 50% falsa 50% autentica...ci vorrebbero foto migliori, peso diametro etc etc...

se è in qualche asta e il prezzo sta basso io la tenterei ad essere sincero...

Inviato

Da queste foto, non si può dire con certezza se è falsa.

Se la devi acquistare solo con le foto che hai messo, direi di lasciare stare, nel dubbio è meglio non comprare.

saluti

Inviato

Anche a me i fert e le rosette i convincono il problema è il bordo dello scudo che mi sembra veramente fino fino

Inviato

@@pottone1991 ti darò allora una mia impressione : per me la moneta è buona , la perlinatura mi appare solita senza nessuna notevole caratteristica .

Saluto .

Inviato

oddio...la perlinatura sopra lo scudo a guardare meglio non è tanto bella...sembrano dei puntini messi lì neanche collegati con il bordo...

Inviato

La moneta della foto è falsa.

I caratteri della moneta sono tutti lievemente differenti, in molti casi mancano di particolari.

Il bordo è troppo sottile, inoltre l'usura di capelli baffi e barba non ritorna con il resto della moneta, sembra fatta apposta per eliminare dei particolari.

Inviato

a tutti capita di sbagliare , dalle foto un giudizio può essere più o meno corretto .

Saluto .

Inviato

Peso?

Awards

Inviato

E' falsa penso al 100% per un semplicissimo motivo ....guardati tutte le 1872 R sul catalogo: hanno il mdz PICCOLO

Awards

Inviato

a tutti capita di sbagliare , dalle foto un giudizio può essere più o meno corretto .

Saluto .

Certamente. Ma questo è talmente grossolano.... :crazy:

Inviato

Ho tolto le foto visto che la moneta non era mia intanto vi ringrazio

Inviato

Scusate ma a questo punto senza foto questa discussione non ha ragione di esistere!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@min_ver sarò allora poco capace ;)

Buona serata

Inviato

@@min_ver sarò allora poco capace ;)

Buona serata

Su questo sì che dissento!! :blum:

• Mi piace 1

Inviato

a me sarebbe piaciuto vedere le foto, quantomeno per farmi una mia valutazione :unknw:

Inviato

Sarebbe consigliabile non togliere le foto, altrimenti le discussioni non saranno mai di aiuto a nessuno se uno non le legge all'istante.

Inviato

Le ho tolte solo perché la moneta non era mia tutto qui mi dispiace eviterò di postare monete non mie in futuro scusate ancora

Inviato

ma scusa, allora quelli che postano i link di annunci per chiedere informazioni su un valore e l'autenticità?

senza foto come possiamo esserti d'aiuto?

Awards

Inviato

Le avevo postate ho capito che è falsa già lo immaginavo ringrazio tutti per i pareri espressi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.