morgandellavalle Inviato 5 Novembre, 2013 #1 Inviato 5 Novembre, 2013 :hi:Salve a tutti. Ho comprato ad un mercatino per pochi spiccioli,questa '' cosa '' qui.Il venditore mi ha assicurato che è una moneta che viene dal lontano oriente. (nepal,india,non ricordo bene) :nea: .Secondo voi,è veramente una moneta oppure il venditore mi ha preso in giro ed è soltanto un volgarissimo pezzo di rame?? grazie Cita
Roy Batty Inviato 5 Novembre, 2013 #3 Inviato 5 Novembre, 2013 In effetti le scritture sembrano davvero devanagari. Cita Awards
luke_idk Inviato 5 Novembre, 2013 #4 Inviato 5 Novembre, 2013 Lo stile è, in effetti, quello del subcontinente indiano; altro non saprei, mi spiace Cita
MIGLIOR RISPOSTA Fogg Inviato 5 Novembre, 2013 MIGLIOR RISPOSTA #5 Inviato 5 Novembre, 2013 bhutan 2 Cita
morgandellavalle Inviato 5 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 5 Novembre, 2013 Non vi smentite mai.Siete grandi.grazie a tutti e grazie a Fogg :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..