donty Inviato 6 Novembre, 2013 #1 Inviato 6 Novembre, 2013 (modificato) Ciao a tutti ;) È la prima volta che scrivo in questa sezione... Voglio scrivere un messaggio ad un utente del forum ma mi dice che devo inserire il suo nickname o sceglierlo dalla mia rubrica anche se già scritto... In poche parole è come se il nickname del destinatario del messaggio non venisse letto dal sistema... È possibile che il problema dia causato da un apostrofo presente nel suo nickname? Grazie in anticipo :) -donty- Modificato 6 Novembre, 2013 da donty Cita
lindap Inviato 6 Novembre, 2013 #2 Inviato 6 Novembre, 2013 se col mouse ti posizione sul suo nickname ti compare questa finestra che ho allegato, se clicchi "invia mp" dovresti riuscirci Cita Awards
donty Inviato 7 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2013 Ho provato ma si presenta lo stesso problema... :( -donty- Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Novembre, 2013 #4 Inviato 7 Novembre, 2013 Ho provato ma si presenta lo stesso problema... :( -donty- Mandami il nick in MP Donty, proverò anche io, vediamo che succede, ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..