alessandr0 Inviato 6 Novembre, 2013 #1 Inviato 6 Novembre, 2013 Buonasera a tutti Cari Amici del Forum, Ho dei bollettini di spedizione di fine 800,alcuni hanno 1 o 2 angoli "mangiucchiati" (forse nel vero senso della parola , colpa di qualche topastro,visto che erano carte abbandonate per decenni all'umidità ecc.) La parte lesionata ( appunto in uno o due angoli ) è davvero minima e fortunatamente non tocca nessuna scritta o ornato. Sapreste consigliarmi a chi rivolgermi ? Anche telefonicamente per spiegare il mio problema ? P.S. posso fornire per il restauro, la stessa carta mancante e di cui è composto il bollettino, perchè ne ho altri simili.(da poter utilizzare) Grazie per l'attenzione e gli eventuali Aiuti Saluti Alessandro Cita
odjob Inviato 7 Novembre, 2013 #2 Inviato 7 Novembre, 2013 Buonasera a tutti Cari Amici del Forum, Ho dei bollettini di spedizione di fine 800,alcuni hanno 1 o 2 angoli "mangiucchiati" (forse nel vero senso della parola , colpa di qualche topastro,visto che erano carte abbandonate per decenni all'umidità ecc.) La parte lesionata ( appunto in uno o due angoli ) è davvero minima e fortunatamente non tocca nessuna scritta o ornato. Sapreste consigliarmi a chi rivolgermi ? Anche telefonicamente per spiegare il mio problema ? P.S. posso fornire per il restauro, la stessa carta mancante e di cui è composto il bollettino, perchè ne ho altri simili.(da poter utilizzare) Grazie per l'attenzione e gli eventuali Aiuti Saluti Alessandro Se mi posso permettere trovo un' "incongruenza" grammaticale nella tua firma:si scrive smarrii(no smarrì) 1 Cita
alessandr0 Inviato 7 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2013 La verità è che avevo dimenticato di scrivere Alesandro prima di smarrì,Alessandro smarrì....mMmMmMmm.... :silly: A parte gli scherzi,grazie avevo sbagliato. Saluti Alessandro Cita
alessandr0 Inviato 7 Novembre, 2013 Autore #4 Inviato 7 Novembre, 2013 Approfitto per chiedere, se c'è anche un modo per fare,....come un bagno rinfrescante a questi bollettini. però la cosa a cui miro realmente è ricostruire l'angoletto mancante Saluti Alessandro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..