Marco D'ambrosio Inviato 7 Novembre, 2013 #1 Inviato 7 Novembre, 2013 buon giorno a tutti,un mio amico ha questa moneta e vorrei comprargliela,potreste dirmi stato di conservazione e valore,cosi vedo quanto posso offrirgli. grazie a tutti Cita
magellano83 Inviato 7 Novembre, 2013 #2 Inviato 7 Novembre, 2013 non arriva al BB...direi MB/BB o qBB...magari in mano l'effetto è migliore, una ventina di euro... Cita
Andrea imperatore Inviato 7 Novembre, 2013 #3 Inviato 7 Novembre, 2013 La moneta è comune ed e' molto vissuta: Direi un MB+ al dritto dove vedo diversi segnetti da circolazione ed un usura diffusa con un colpetto a ore 7 abbastanza evidente mentre il rovescio è un po meglio forse BB.....se proprio la vuoi allora offrigli una quindicina di euro...altrimenti aspetta un occasione migliore! 1 Cita Awards
cembruno5500 Inviato 7 Novembre, 2013 #4 Inviato 7 Novembre, 2013 secondo me conviene aspettare un pochino e prenderla migliore, inoltre 20 euro è super arrivato Cita Awards
Ricca770 Inviato 7 Novembre, 2013 #5 Inviato 7 Novembre, 2013 Moneta in conservazione bassina, direi che potrebbe essere giusto una quindicina di euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..