Saso Inviato 8 Novembre, 2013 #1 Inviato 8 Novembre, 2013 Buonasera , sono un orafo , Una mia cliente mi ha portato una moneta , chiedendomi pareri su autenticità Non essendo un esperto ,chiedo a voi cortesemente maggiori informazioni, la moneta pesa 16,40 gr Diametro 31,40 Metallo argento (credo) Vi ringrazio anticipatamente , Saluti Cita
Exergus Inviato 8 Novembre, 2013 #2 Inviato 8 Novembre, 2013 Buonasera, mi sembra una patacca che proviene proprio dallo stesso stampo di questa: http://www.lamoneta.it/topic/114042-filippo-v-di-macedonia-e-moneta-x/ Exergus Cita
babelone Inviato 8 Novembre, 2013 #4 Inviato 8 Novembre, 2013 e' un falso fatto in fusione :nea: Cita
Saso Inviato 8 Novembre, 2013 Autore #5 Inviato 8 Novembre, 2013 Grazie mille per avermi risposto , effettivamente ho notato con la lente dei difetti di fusione , ma nn ne ero certo . Ancora grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..