deadhead Inviato 9 Novembre, 2013 #1 Inviato 9 Novembre, 2013 Buongiorno a tutti. Non so se lo conoscevate già ma ho trovato nel web questo sito russo, dove si riesce a navigarci bene anche se non si conosce la lingua, in cui si trovano discrete immagini a colori dei due importanti testi per lo studio della monetazione siracusana antica e della monetazione romano repubblicana. Va da sè che non è come avere i testi originali in mano, però possono essere un piccolo aiuto a chi non può permettersene l'acquisto e a chi vuole vedere le monete come detto a colori. http://ancientcoins.narod.ru/rbc/ Cita
cipa Inviato 9 Novembre, 2013 Supporter #2 Inviato 9 Novembre, 2013 Grazie per la segnalazione. Massimo Cita Awards
Naevius Inviato 10 Novembre, 2013 #3 Inviato 10 Novembre, 2013 Grazie della segnalazione, che ci fosse il Crawford lo sapevo, non ero al corrente del Boehringer. Non sono sicuro che sia lo stesso sito, ma se è lui, due o tre anni fa, dopo esserci entrato un po' di volte, ho avuto spam e fishing in russo e, credo, anche qualche attacco da virus e tentativo di intrusione, finché non ho riformattato il PC. Ma, ripeto, non sono sicuro che sia il medesimo sito (ricordo solo il narod.ru) e ho qualche dubbio a riprovarci. Qualcuno lo consulta abitualmente? Cita
deadhead Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #4 Inviato 10 Novembre, 2013 Guarda Naevius, io l'ho scoperto solo tre giorni fa e ci sto entrando spesso, per ora nessun problema. Tra l'altro ho visto che c'è anche una parte del RIC. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..