Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti. Non so se lo conoscevate già ma ho trovato nel web questo sito russo, dove si riesce a navigarci bene anche se non si conosce la lingua, in cui si trovano discrete immagini a colori dei due importanti testi per lo studio della monetazione siracusana antica e della monetazione romano repubblicana. Va da sè che non è come avere i testi originali in mano, però possono essere un piccolo aiuto a chi non può permettersene l'acquisto e a chi vuole vedere le monete come detto a colori. http://ancientcoins.narod.ru/rbc/


Inviato

Grazie della segnalazione, che ci fosse il Crawford lo sapevo, non ero al corrente del Boehringer.

Non sono sicuro che sia lo stesso sito, ma se è lui, due o tre anni fa, dopo esserci entrato un po' di volte, ho avuto spam e fishing in russo e, credo, anche qualche attacco da virus e tentativo di intrusione, finché non ho riformattato il PC.

Ma, ripeto, non sono sicuro che sia il medesimo sito (ricordo solo il narod.ru) e ho qualche dubbio a riprovarci.

Qualcuno lo consulta abitualmente?


Inviato

Guarda Naevius, io l'ho scoperto solo tre giorni fa e ci sto entrando spesso, per ora nessun problema. Tra l'altro ho visto che c'è anche una parte del RIC.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.