elvio66 Inviato 9 Novembre, 2013 #1 Inviato 9 Novembre, 2013 Buon giorno a tutti. Desidererei un consiglio sul fatto che, avendo fatto delle foto ad una moneta da me rinvenuta e che vorrei porre alla vostra attenzione, ma dette foto, al fine di poter essere ben visibili, hanno un peso di gran lunga superiore a quello consentito dal mio status di aspirante cittadino. Mi potete segnalare un programma che riesca a diminuirne il peso in kb pur mantenendo una buona visibilità dell'oggetto? Ringrazio tutti preventivamente
elvio66 Inviato 9 Novembre, 2013 Autore #2 Inviato 9 Novembre, 2013 Chiedo scusa a tutti.. mi sono accorto solo dopo aver scritto questo messaggio che vi era, nella sezione faq ogni spiegazione utile. CHiedo venia e chiedo all'amministratore di cancellare questa discussione.
profausto Inviato 9 Novembre, 2013 #3 Inviato 9 Novembre, 2013 Chiedo scusa a tutti.. mi sono accorto solo dopo aver scritto questo messaggio che vi era, nella sezione faq ogni spiegazione utile. CHiedo venia e chiedo all'amministratore di cancellare questa discussione. O.K!
Risposte migliori