denario69 Inviato 30 Maggio, 2006 #1 Inviato 30 Maggio, 2006 Ciao a tutti, ho acquistato questa moneta, ed avrei bisogno di un vostro parere: potrebbe essere Trier RIC VII 213 (bronzetto di costantino 2 vittorie) ? Il venditore l'ha però catalogata come C, mentre in RIC 213 la monete è RoR2.....e qui mi sorge il dubbio ;) . grazie denario69 Cita
chersoblepte Inviato 30 Maggio, 2006 #2 Inviato 30 Maggio, 2006 Le due foto, specie quella del rovescio, sono un po' sfocate, ma da quel che riesco a vedere penso che la tua classificazione sia giusta: per il RIC VII Trier 213 è riportato un unico segno di zecca (STR, con stella al centro dell'altare) ed un unico grado di rarità, C². Prova a controllare sul RIC se puoi, credo abbia ragione il tuo venditore :rolleyes:... Cita
denario69 Inviato 30 Maggio, 2006 Autore #3 Inviato 30 Maggio, 2006 Le due foto, specie quella del rovescio, sono un po' sfocate, ma da quel che riesco a vedere penso che la tua classificazione sia giusta: per il RIC VII Trier 213 è riportato un unico segno di zecca (STR, con stella al centro dell'altare) ed un unico grado di rarità, C². Prova a controllare sul RIC se puoi, credo abbia ragione il tuo venditore :rolleyes:... 127321[/snapback] Ciao chersoblepte, riposto l'immagine meno sfocata....... hai ragione.... un bel C2 :( :( . grazie :) denario69 Cita
Giovenaledavetralla Inviato 30 Maggio, 2006 #5 Inviato 30 Maggio, 2006 Complimenti è molto bella. Cita
denario69 Inviato 31 Maggio, 2006 Autore #6 Inviato 31 Maggio, 2006 eg1979, Giovenaledavetralla grazie anche a voi... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..