fleonardi Inviato 11 Novembre, 2013 #1 Inviato 11 Novembre, 2013 Buongiorno, ho anche queste altre tre monete di cui non so molto. L'ultima è veramente strana. Grazie ancora per ogni vostro supporto
Fidelio Inviato 11 Novembre, 2013 #2 Inviato 11 Novembre, 2013 Asse di rame di Augusto 27 a.C.- 14 d.C. D/ IMP. CAESAR. DIVI. F. AVGVSTVS IMP. XX, testa di Augusto a sinistra R/ TRIBVN. POT. XXXIII PONT MAXIM, al centro S-C senato consulto La seconda sembra essere Faustina. La terza qualcosa che si è schiacciato. Posta delle foto nitide, peso delle monete e magari diametro!
profausto Inviato 11 Novembre, 2013 #3 Inviato 11 Novembre, 2013 (modificato) A parte il fatto che monete sporche di terra, non mi lasciano presagire niente di "legittimo" ma è una mia impressione personale.. :crazy: a tal scopo allego questo link http://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/ a parte cio' , questa la chiudo perché occorre postare una moneta per volta indicando peso e diametro , ma soprattutto immagini leggibili, queste sono "orrende" Modificato 11 Novembre, 2013 da profausto
Risposte migliori