the_alberto Inviato 13 Aprile, 2014 #176 Inviato 13 Aprile, 2014 Ricarica ricevuta! Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
DanPao Inviato 18 Aprile, 2014 Autore #178 Inviato 18 Aprile, 2014 @@teamfish non ha confermato il rimborso tramite bonifica. @@marco93 non si è fatto più vivo. Avete notizie? @@Monsieur Marcell marcel manca solo la spedizione. Ragazzi. Per la serie stavo meglio quando stavo peggio, vi comunico che da fine marzo sono direttore di servizio... un ruolo veramente impegnativo, sono reperibile h24, ma almeno soddisfazioni e paga non sono da poco. 3 Cita
teamfish Inviato 25 Aprile, 2014 #180 Inviato 25 Aprile, 2014 @@teamfish non ha confermato il rimborso tramite bonifica. @@marco93 non si è fatto più vivo. Avete notizie? @@Monsieur Marcell marcel manca solo la spedizione. Ragazzi. Per la serie stavo meglio quando stavo peggio, vi comunico che da fine marzo sono direttore di servizio... un ruolo veramente impegnativo, sono reperibile h24, ma almeno soddisfazioni e paga non sono da poco. rimborso ricevuto!!! auguri per il lavoro Cita
alfgio Inviato 20 Maggio, 2014 #181 Inviato 20 Maggio, 2014 Mi ritiro da questa razzia perché ho avuto la divisionale in regalo qualche giorno fa Ringrazio danpao per la disponibilità e per l'impegno che ci mette in queste razzie Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..