Vai al contenuto
IGNORED

L 5000


pinga78

Risposte migliori

Salve ragazzi volevo sapere rarità e quanto più sapete su questa banconota....

come sempre grazie....

se mi dite anche l'eventuale valore per curiosità personale ma non per venderla sia chiaro:)

grazie a tutti coloro interverranno

post-459-0-99974800-1384267250_thumb.jpg

post-459-0-09528200-1384267264_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre belle le 5000 Capranesi!

In BB si trovano sui 150-200 euro, la tua più verso la zona inferiore dell'intervallo per via delle macchie.

Complimenti comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao che piacere leggerti Legio.... MP quando vuoi...come ti ho detto sono interessato... :)...

cmq mi fa piacere che piaccia anche a voi anche se è vissuta e intorno ai 150€ non mi sembra neppure pochino eh... :)

ma è una bancota comune?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa banconota, come la 10000 lire Marinara e la 1000 lire marinara sono delle bellissime banconote e seppur tutte Comuni riescono a mantenere un prezzo Alto rispetto ad altre, evidentemente le richieste ci sono e quindi i prezzi Non calano.

Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


È un 5000 lire Regina del mare (medusa) datata 23/03/1961 con firme Carli-Ripa di cui ne sono state stampate 30.000.000 considerata comune....

Se in MB vale 220

se in BB 350€

se inSPL 950€

se in SUP 1300€

se in FDS 2300€

Link al commento
Condividi su altri siti


@@luca melon credo che i valori da tè citati siano stati presi da un catalogo, e quindi è più corretto scrivere per esempio: Quotazioni dal catalogo X .....Altrimenti uno che legge si può fare un idea sbagliata....i cataloghi danno un ipotetica valutazione ma Poi è il mercato che fà il Reale prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


"Sono banconote che tutti vogliono, non ci si stanca mai di collezionarle, dunque il prezzo rimane pari alla richiesta dei collezionisti."

30 milioni di banconote emesse, ma quante ce ne saranno in giro? quante restituite? quante disperse?

tennison

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.