Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mia suocera mi ha dato un sacchetto di monete..per ciascuna ho gia fatto una ricerca su internet e ne ho selezionato qualcuna se potevate darmi una mano per capire un eventuale valore

tallero regnum italicum 1918 (perfette condizioni, ma qualche "sciacallo gli ha fatto una buchino per far passare filo forse come collana)

Piastra da 120 gr. franciscvus II 1859

10 centesimi umberto I 1893 ( molto annerita e consumata)

5 baiocchi non riesco a capire se1860 o 1850 molto consumata

5 centesimi vittorio emanuee IIla parte dove c'è scritto anno è completamente rovinata e diventata verde

Lire 1vittorio emanuele III anno 1939 (sembranuova)

Lire 5 vittorio emanuele III anno 1927

medaglia jubilaeum 2000 notre dame de lourdes

medaglia VII concorso allevamento dimostrativo baco da seta a.XIII

50 cent vittorio emanuele IIIanno 1940 e 1941

20 cent vittorio emanuele III anno 1942, 1940, 1941

20 cent regno d'italia anno 1918 ( molto annerita)

10 Fr confoederation helvetica 1969, 1945

20 Fr anno 1964, 1970

se qualcuna di questa può avere un valore, non irrisorio, potrei postare delle foto per aiutarmi nella classificazione

Grazie!!

2 1/2 G anno 1970 nederland (sembra nuova)

1 G anno 1973 nederland

25 cent juliana 1973

1 dollaro americano celebrazione 1776-1976

Inviato (modificato)

Buonasera.... .. questa sezione è "identificazione monete" se la richiesta è solo quella di avere una valutazione ebbene una valutazione si puo' dare vedendo la moneta e la sua conservazione e poi..... ci sono le sezioni apposite. Ovviamente le devi suddividere e possibilmente inserire una immagine leggibile con peso e diametro .. Grazie

chiudo la discussione

Modificato da profausto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.