Liutprand Inviato 20 Gennaio, 2014 #26 Inviato 20 Gennaio, 2014 Vi ricordo che su questo forum non è consentita la compravendita. Cita
Legio II Italica Inviato 20 Gennaio, 2014 #27 Inviato 20 Gennaio, 2014 (modificato) il Cohen per le monete imperiali ed il Babelon per quelle repubblicane , restano comunque pietre miliari della numismatica romana a cui tutti i successori studiosi hanno sempre fatto riferimento , certamente superati dagli autori piu' recenti di libri Inglesi ed Americani ; specialmente il Cohen , per normali aggiornamenti di nuovi ritrovamenti , per le varianti e per lo studio delle varie zecche imperiali , il Babelon invece per un piu' amplio studio dei bronzi in generale e per aggiornamenti , come il Cohen . Modificato 20 Gennaio, 2014 da Legio II Italica Cita
TRAJANVS Inviato 20 Gennaio, 2014 Autore #28 Inviato 20 Gennaio, 2014 Vi ricordo che su questo forum non è consentita la compravendita. Sorry Cita
Gallienus Inviato 20 Gennaio, 2014 #29 Inviato 20 Gennaio, 2014 Ritengo inoltre la RIC essenziale. A proposito, avete tutti i 13 volumi?. Io sì, li ho tutti, ho colto un'occasione eccezionale acquistando per 500 dollari il RIC di un numismatico americano passato a miglior vita, e i cui eredi non hanno resistito alla tentazione di monetizzare in fretta. Tra l'altro erano tenuti in maniera assolutamente perfetta, con una cura straordinaria che denotava immenso amore per la materia e rispetto per il libro stesso. Se i miei eredi dovessero fare la stessa cosa con me tornerei dall'aldilà espressamente per tormentarli. Cita
TRAJANVS Inviato 21 Gennaio, 2014 Autore #30 Inviato 21 Gennaio, 2014 Io sì, li ho tutti, ho colto un'occasione eccezionale acquistando per 500 dollari il RIC di un numismatico americano passato a miglior vita, e i cui eredi non hanno resistito alla tentazione di monetizzare in fretta. Tra l'altro erano tenuti in maniera assolutamente perfetta, con una cura straordinaria che denotava immenso amore per la materia e rispetto per il libro stesso. Se i miei eredi dovessero fare la stessa cosa con me tornerei dall'aldilà espressamente per tormentarli. Ho anche tutti i 13 volumi. Complimenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..