RENIER Inviato 19 Novembre, 2013 #1 Inviato 19 Novembre, 2013 (modificato) Come l'ho vista mi è piaciuta anche se colleziono monete Veneziane mi sembrava troppo bella per il prezzo richiesto Moneta o medaglia bizantina potete aiutarmi a classificarla e a darmi opinione se vera o falsa metallo rame peso 22,71 grammi diametro 35 millimetri Ringrazio anticipatamente per chi mi potrà dare un aiuto Renier Modificato 19 Novembre, 2013 da RENIER Cita
profausto Inviato 19 Novembre, 2013 #2 Inviato 19 Novembre, 2013 assolutamente una riproduzione... :whome: Cita
profausto Inviato 19 Novembre, 2013 #3 Inviato 19 Novembre, 2013 (modificato) questa è di un'altra officina pur essendo la stessa tipologia ( quindi è solo per far notare la diff. di "conio" !? esempio) Justinian I, AE Follis. Constantinople. 527-565 AD. DN IVSTINIANVS PP AVG, helmeted, cuirassed bust facing holding cross on globe and shield; cross to right / Large M, ANNO to left, cross above, regnal year to right, officina .........., mintmark CON Modificato 19 Novembre, 2013 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..