Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1902 araldica


Risposte migliori

Buonasera a tutti.....cosa ne pensate di questa monetina!

Soprattutto per la conservazione cosa ne dite?

La moneta è in ottimo stato, tutti i dettagli sono presenti, bella patina omogenua: capelli e volto del re e aquila al rovescio perfetti, non vedo usura. Peccato solo per quel colpo ad ore 13. Quanto penalizza la moneta?

Link al commento
Condividi su altri siti


per vedere bene i rilievi occorrono foto più grandi :(

comunque per quel che ci capisco la moneta presenta un pò di usura sui capelli, oltre al colpo a ore 13 e a ore 7 al dritto, non mi sembra di vedere lustro di conio

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

concordo con linda....bb/spl o qspl.

l'alta conservazione per me è altra cosa....comunque è una moneta rara(o classificata come tale) quindi bene :)

Anche io concordo sul BB/SPL quasi spl ma secondo me siamo più vicini al BB/SPL buon pezzo non il solito BB tirato che si vede spesso in giro , comunque Bel BB mi sembra riduttivo

Modificato da pottone1991
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.