amine Inviato 20 Novembre, 2013 #1 Inviato 20 Novembre, 2013 ciao ragazzi !! possiedo una moneta vulcano 50 lire praticamente con una sola facciata e con INTERNO VUOTO ( vedi foto) l'ho trovata tra un inieme di monete visto che nn ne ho mai vista una simile in giro!! :o.... sapete dirmi perchè è fatta cosi ?? e se ha un valore economico ? spero che qualcuno riesca ad aiutarmii! aspetto le vostre risposte Cita
profausto Inviato 20 Novembre, 2013 #2 Inviato 20 Novembre, 2013 è un gadget che si trova in vendita nei negozi di "magia" per ragazzi .... infatti nel Retro che fa da contenitore, puoi metterci anche una moneta da 10 lire oppure un'altra moneta da 50 con lo stesso verso... :crazy: :good: Cita
profausto Inviato 20 Novembre, 2013 #3 Inviato 20 Novembre, 2013 Mi spiace se ho deluso le tue aspettative....... ma la vita riserva molte delusioni... :mega_shok: :cray: :whome: Cita
King John Inviato 20 Novembre, 2013 #4 Inviato 20 Novembre, 2013 è un gadget che si trova in vendita nei negozi di "magia" per ragazzi .... infatti nel Retro che fa da contenitore, puoi metterci anche una moneta da 10 lire oppure un'altra moneta da 50 con lo stesso verso... :crazy: :good: Ma quante ne sai profausto!!!! sei una bomba! complimenti... Cita Awards
profausto Inviato 20 Novembre, 2013 #5 Inviato 20 Novembre, 2013 Ma quante ne sai profausto!!!! sei una bomba! complimenti... grazie King John...! ma ho i capelli molto grigi... :hi: 1 Cita
Luca Vezzaro Inviato 20 Novembre, 2013 #6 Inviato 20 Novembre, 2013 Ma quante ne sai profausto!!!! sei una bomba! complimenti... Davvero! Questa non l'avevo mai sentita. Grande Prof Cita
amine Inviato 20 Novembre, 2013 Autore #7 Inviato 20 Novembre, 2013 è un gadget che si trova in vendita nei negozi di "magia" per ragazzi .... infatti nel Retro che fa da contenitore, puoi metterci anche una moneta da 10 lire oppure un'altra moneta da 50 con lo stesso verso... :crazy: :good: wawwww nn avrei mei pensato che venisse usata nei piccoli trucchetti di magia hahahhahah mistero risolto!! grazie mille mi sei stato di grande aiutoo :) Cita
Erdrückt Inviato 20 Novembre, 2013 #8 Inviato 20 Novembre, 2013 In realtà è un trucco vecchissimo :P Io conoscevo quello col Dollaro Kennedy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..