Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
VENECIAS

2 euro grace kelly 2007

Risposte migliori

VENECIAS

salve a tutti vedo ogni giorno scadere sulla baia i 2 euro grace kelly 2007 , domenica adirittura 5 aste, si trattano di falsi ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koguja

salve a tutti vedo ogni giorno scadere sulla baia i 2 euro grace kelly 2007 , domenica adirittura 5 aste, si trattano di falsi ?

dipende dall'immagine e dal prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOROMEED

Ci sono in giro molti "probe - prove", che vanno via (oppure vanno invenduti) a poco prezzo poichè sono appunto monete per collezionisti e non valide per la circolazione. La dicitura dev'essere sempre specificata nel titolo o nella descrizione, ed è sempre così.

Se invece intendi le originali... beh se vanno invendute è solo perchè i prezzi arrivano perfino a 1500 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENECIAS

Ci sono in giro molti "probe - prove", che vanno via (oppure vanno invenduti) a poco prezzo poichè sono appunto monete per collezionisti e non valide per la circolazione. La dicitura dev'essere sempre specificata nel titolo o nella descrizione, ed è sempre così.

Se invece intendi le originali... beh se vanno invendute è solo perchè i prezzi arrivano perfino a 1500 euro...

domenica ne sono scadute 5 originali sui 1200. ma quello che mi chiedevo era non ne scadono troppe per la tiratura che hanno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koguja

vuol dire che non ci sono persone disposte a pagare 1200 euro per questa moneta ( almeno su ebay )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENECIAS

vuol dire che non ci sono persone disposte a pagare 1200 euro per questa moneta ( almeno s

io sto parlando di vendute, sono state vendute 5 domenica e ne continuano a scadere in germania..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koguja

qual è la differenza tra aste scadute e aste concluse con vendita ?

Modificato da koguja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENECIAS

una asta scaduta può avere 2 esiti (conclusa con vendita o conlusa senza vendita o senza offerte) , l'altra invece solo 1 come dice il termine stesso conclusa con vendita mi scuso per l'imprecisazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koguja

quindi la tua domanda è come mai, data la quantità esigua di monete, continuano ad esserci delle vendite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luc21

io sto parlando di vendute, sono state vendute 5 domenica e ne continuano a scadere in Germania..

Puoi per favore inserire i link di queste aste scadute; seguo anche io le aste su questa moneta ma il prezzo di 1200 euro non l'ho mai visto.

Di seguito i link delle aste del mese di novembre:

- Asta del 3 novembre a 952,10 euro;

- Asta del 5 novembre a 1040,00 euro;

- Asta del 6 novembre a 1030,00 euro;

- Asta del 8 novembre a 1000,00 euro;

- Asta del 17 novembre a 1100,00 euro;

- Asta del 17 novembre a 1004,00 euro;

- Asta del 18 novembre a 1000,00 euro.

Dopo la tua risposta chiuderò la discussione, possiamo continuare qui.

Modificato da luc21
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENECIAS

una asta scaduta può avere 2 esiti (conclusa con vendita o conlusa senza vendita o senza offerte) , l'altra invece solo 1 come dice il termine stesso conclusa con vendita mi scuso per l'imprecisazione

si esatto i prezzi vanno a 1000 e qualcosa come testimoniano i link potete chiudere la discussione grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?