NUMISMA_RE Inviato 23 Novembre, 2013 #1 Inviato 23 Novembre, 2013 Ciao a tutti mi aiutate ad identificare questa moneta? Grazie. Scusate la qualità delle immagini ma sono state fatte con un cellulare. Cita
Princeps Senatus Inviato 23 Novembre, 2013 #2 Inviato 23 Novembre, 2013 Dalle immagini soprattutto al rovescio si capisce ben poco, prova a fare fotografie più nitide e ad inserire peso e diametro... Cita
NUMISMA_RE Inviato 23 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 23 Novembre, 2013 Purtroppo la moneta non è in mio possesso se no avrei fatto delle foto con la macchina fotografica,il peso credo arrivi al grammo o poco piu',diamentro sui 12/13mm circa. Cita
le90 Inviato 23 Novembre, 2013 #4 Inviato 23 Novembre, 2013 Dallo stile escluderei del tutto Valentiniano III e mi orienterei sul II...il rovescio dovrebbe essere VOT X MVLT XX entro corona ma la foto è troppo sfocata e non si legge l'esergo ( che dal minimo che si vede potrebbe essere Costantinopoli...). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..