tartachiara Inviato 25 Novembre, 2013 #1 Inviato 25 Novembre, 2013 Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su questa rupia. in che conservazione è? quanto vale? Cita
takelberto Inviato 25 Novembre, 2013 #3 Inviato 25 Novembre, 2013 direi qFDC, alcuni segnetti sul bordo del rovescio Cita
fabione191 Inviato 25 Novembre, 2013 #4 Inviato 25 Novembre, 2013 anche secondo me quasi qFdc mi sembra però che sia stata pulita ti risulta? Cita Awards
Il collezionatutto Inviato 25 Novembre, 2013 #5 Inviato 25 Novembre, 2013 Io credo sia stata pulita, mio modesto parere SPL .. molto bella comunque... Valore? Se non ricordo male, intorno ai 60 euro.. Cita
luke_idk Inviato 25 Novembre, 2013 #6 Inviato 25 Novembre, 2013 Mi sembra pulita ed abbondantemente graffiata, forse in conseguenza della pulizia stessa? Vista così, direi che si avvicina allo SPL, ma le immagini ingigantiscono i difetti. Tu che puoi vederla dal vivo potresti dirci se quei graffi siano così evidenti o meno. In quet'ultimo caso il grado aumenterebbe, a mio modesto parere Cita
tartachiara Inviato 25 Novembre, 2013 Autore #7 Inviato 25 Novembre, 2013 i fondi sono quasi a specchio, passatemi il termine :D in mano non sono cosi evidenti. Cita
vathek1984 Inviato 29 Novembre, 2013 #8 Inviato 29 Novembre, 2013 Potrebbe aver subito una pulizia un pò maldestra, ma in ogni caso è spettacolare questa moneta, SPL/FDC per me...il ritratto della Regina Vittoria giovane su queste monete è meraviglioso...;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..