kekkosav Inviato 25 Novembre, 2013 #1 Inviato 25 Novembre, 2013 C'è qualcosa di interessante tra queste monete!? Cita
lindap Inviato 25 Novembre, 2013 #2 Inviato 25 Novembre, 2013 ciao, dalla foto non si capisce nulla :whome: Cita Awards
petronius arbiter Inviato 25 Novembre, 2013 #4 Inviato 25 Novembre, 2013 Come si fa a dirlo, con una foto così? A occhio, sembrano tutte relativamente recenti, e circolate, quindi non credo ci sia da aspettarsi molto, ma è difficile identificarle con certezza, e poi non si legge una data che è una, la stessa moneta può essere comunissima per un certo anno e rara per un altro. Fai foto di non più di 3-4 monete alla volta, che siano ben leggibili, e poi se ne riparla ;) petronius :) Cita
Fidelio Inviato 26 Novembre, 2013 #5 Inviato 26 Novembre, 2013 C'è qualcosa di interessante tra queste monete!? mah....prendi in giro? Cita
Il collezionatutto Inviato 26 Novembre, 2013 #6 Inviato 26 Novembre, 2013 Noto una moneta di Elisabetta II alcune straniere, una 50 cent di vittorio emanuele III e cosette del genere.. comunque dipende tutto dagli anni e dalle condizioni.. dovresti essere un pò più preciso, con foto dettagliate.. buona serata! Cita
Titta99 Inviato 27 Novembre, 2013 #7 Inviato 27 Novembre, 2013 Io ho notato anche delle monete francesi, statunitensi e forse tedesche. Tutte Molto comuni se non di rare annate. saluti. Titta99 Cita
luca melon Inviato 2 Dicembre, 2013 #8 Inviato 2 Dicembre, 2013 monete a prima vista comuni...per una valutazione fai foto migliori di 3/4 monete massimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..