the_alberto Inviato 25 Novembre, 2013 #1 Inviato 25 Novembre, 2013 Ho aggiornanati la mia firma dellutente,ma non mi fa mettere collegamenti URL, cosa che ho sempre avuto, come posso risolvere? Grazie Cita Awards
lopezcoins Inviato 26 Novembre, 2013 #2 Inviato 26 Novembre, 2013 Dal regolamento: 3.2 All'interno della firma (signature) ogni utente può aggiungere link solo verso siti ospitati nei domini lamoneta.it oppure lamonetapedia.it. Cita
the_alberto Inviato 26 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 26 Novembre, 2013 Dal regolamento: 3.2 All'interno della firma (signature) ogni utente può aggiungere link solo verso siti ospitati nei domini lamoneta.it oppure lamonetapedia.it. ok, perfetto, nessun problema. Grazie Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 26 Novembre, 2013 Staff ADMIN #4 Inviato 26 Novembre, 2013 Puoi comunque segnalare il sito nella sezione numislink. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..