pinga78 Inviato 27 Novembre, 2013 #1 Inviato 27 Novembre, 2013 (modificato) Salve ragazzi... da amante di Sabina :) quale sono sul noto sito è uscita questa bella patacca a mio parere.... neppure fatta troppo bene... cosa ne pensate?.... grazie a tutti... http://i.ebayimg.com/t/RARE-ROMAN-BRASS-SESTERTIUS-OF-EMPRESS-SABINA-/00/s/OTAwWDEyMDA=/z/rl0AAOxyRNJSkiU0/$_12.JPG Modificato 27 Novembre, 2013 da pinga78 Cita
romanus Inviato 27 Novembre, 2013 #2 Inviato 27 Novembre, 2013 Si.. mi pare che non abbia assolutamente nulla della moneta autentica ! Cita
gpittini Inviato 27 Novembre, 2013 #4 Inviato 27 Novembre, 2013 DE GREGE EPICURI Terribile. Pinga, per consolarti (visto che ami Sabina) eccoti questo denario. Che te ne pare? 1 Cita
Illyricum65 Inviato 27 Novembre, 2013 #6 Inviato 27 Novembre, 2013 Gianfranco, se l'aspetto di impatto al tondello mi rassicura ma poi ad uno sguardo più attento mi colpiscono - la fattura grossolana della legenda (ma alcuni esemplari ne hanno simili,seppure non così rozzi) - alcuni dettagli (vedi cerchietti) mi ricordano delle bolle... Si tratta di artefatti fotografici o .. ? Confronto: Ciao Illyricum :) Cita
gpittini Inviato 28 Novembre, 2013 #7 Inviato 28 Novembre, 2013 DE GREGE EPICURI Purtroppo non posso verificare perchè la moneta non è in mio possesso, ma quando l'ho avuta in mano mi è parsa senza dubbio coniata. Cita
pinga78 Inviato 28 Novembre, 2013 Autore #8 Inviato 28 Novembre, 2013 I denari sono terribili se fatti bene non è facile capire se sono buoni o meno... certo è che se è coniata è un bel pezzo davvero... :).... o in ogni caso una patacca di qualità molto superiore a quella postata da me... da un venditore 100% fb e di diametro 36mm.... :). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..