Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
fabione191

Cosa è meglio?

Risposte migliori

fabione191

Salve.

Natale si avvicina la tredicesima é appena entrata tempo per un regalino diverso da una moneta, mi chiedevo secondo voi é meglio la playstation o la Xbox per giocare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

nessuna delle due, spendi i soldi in libri ,possibilmente in quelli che trattino Numismatica,se non vuoi spenderli in monete ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the_alberto

Xbox per la vita :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Io ormai mi diverto molto con i giochi su Facebook, sono gratuiti e divertenti, non spenderei soldi per nessuna delle due...ciao Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

dipende... partendo dal presupposto che comunque prima di febbraio non le trovi (con sta crisi sono andate esaurite, in prevendita, le prime 3 ondate di produzione), e considerando che i prodotti elettronici non li compro mai al lancio sia per risparmiare qualcosa sia per avere un prodotto senza difetti di produzione (come fu per l' xbox360), io personalmente ti consiglierei tutta la vita la ps4... non sono mai stato un patito dell' xbox

dipende poi dai titoli che ti piacciono (alcuni sono in esclusiva per l' una o l' altra), da come sei abituato a giocare, ecc..

Modificato da Afranio_Burro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione191

Il problema è che ho visto sia l'una che l'altra dei bei giochi, e comunque lo faccio per fare un regalo ai miei bambini Ma Il Consiglio di aspettare l'anno nuovo e ottimo spenderei sicuramente di meno. Io amo i giochi di auto e ho visto che per ps4 hanno un gioco spettacolare ma anche assasin created e mitico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

Beh considera che il grosso dei giochi è multi piattaforma, quindi disponibile su entrambe le consolle (specie i grandi titoli come pes, FIFA, gran turismo, gta e compagnia bella).. I giochi riservati all' una o all' altra sono pochi (non ricordo i titoli, ma ti basterà fare una ricerca su internet). Considera anche che, se vuoi giocare in multiplayer con degli amici (vale per te come per i tuoi bambini), è necessario avere la stessa consolle degli altri giocatori..Da questa generazione, poi, le modalità online saranno a pagamento sia per Xbox che per playstation (non ricordo ora il costo dell' abbonamento.. Forse 50 euro all' anno, ma anch questo lo trovi su internet)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

Il problema è che ho visto sia l'una che l'altra dei bei giochi, e comunque lo faccio per fare un regalo ai miei bambini Ma Il Consiglio di aspettare l'anno nuovo e ottimo spenderei sicuramente di meno. Io amo i giochi di auto e ho visto che per ps4 hanno un gioco spettacolare ma anche assasin created e mitico

Ciao,

Secondo me è meglio la playstation ma dipende anche dall'eta dei tuoi figli... Se sono piccoli penso sarebbe meglio l'xbox... Io personalmente non sono un grande giocatore... Mi diverto solo con i giochi di strategia degli anni 90 :D

-donty-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alfgio

Ciao,

Secondo me è meglio la playstation ma dipende anche dall'eta dei tuoi figli... Se sono piccoli penso sarebbe meglio l'xbox... Io personalmente non sono un grande giocatore... Mi diverto solo con i giochi di strategia degli anni 90 :D

-donty-

Io ancora ho la ps1 e ci gioco ogni tanto

Per la scelta io preferisco play station, la xbox non mi ha mai convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andreagcs

Scusa Fabione, forse non sono molto aggiornato, ma la Nintendo Wii?

L'ho provata qualche anno fa e mi sembrava fichissima. :blum:

Modificato da andreagcs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione191

Scusa Fabione, forse non sono molto aggiornato, ma la Nintendo Wii?

L'ho provata qualche anno fa e mi sembrava fichissima. :blum:

la Wii è fantastica i primi 3 mesi poi scoccia , comunque é la grafica che queste due console offrono che mi fà venire voglia di giocare, sicuramente la Wii non può competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione191

Ciao,

-donty-

I bimbi Hanno 10 e 5 anni, avevo la ps2 ma l'hanno demolita :blum:. Per giochi di strategia ti riferisci bafomet flug , oppure tom reider?

Modificato da fabione191

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

Non è che io sia espertissimo ma allora penso che sia meglio l'xbox. Ha quei giochi che usano il motion rilevator (o come diavolo si chiama) e magari si divertirebbero a saltare davanti alla tv vedendo i loro stessi movimenti nel gioco :) La wii lasciala perdere, dopo poco stufa ed e anche difficile rivenderla su internet quando non la vuoi piu... Le strategie degli anni 90 intendo Dune2000, tiberian sun, submarine titans ecc... Ci gioco da quando avevo 3 anni ma ne vado ancora pazzo! :P

-donty-

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti