Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gerry74

mercado de sellos e monedas madrid

Risposte migliori

gerry74

ciao a tutti, lo scorso fine settimana son stato a Madrid per una breve vacanza. Domenica mattina sono stato in Plaza Mayor dove tutte le domeniche mattina si tiene il "Mercado de Sellos e Monedas" che è un vero spettacolo, ci sono praticamente un centinaio di banchetti dove poter acquistare monete e francobolli, per monete ci sono quelle mondiali, euro, argenti, ecc.

Io ho comprato molte pesetas che mi mancavano e la cosa + bella è che ci ho anche guadagnato perchè mi sono portato una decina di 50 cent vaticano del 2013, qualche moneta da 2 euro san marino 2013 e un paio di monete da un euro sempre san marino 2013 per un valore di 20 euro (tutte avute al facciale) e un commerciante me le ha valutate 28 euro con i quali ho comprato le pesetas che mi mancavano, inoltre ho scambiato un 2 euro braille che avevo trovato in circolazione , ma stava benissimo con un 2 euro cc spagna 2010 in fdc!... che per altro ho trovato in circolazione qualche giorno dopo a Toledo :-)

... ho passato un paio di ore felici a girovagare tra banchetti pieni di monete che alla fine non c'è la facevo più :-)

un esperienza bellissima e che consiglio a tutti coloro che andranno a Madrid in vacanza.

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DanPao

Bene. Grazie lo terrò in considerazione... a me invece in ungheria non è andata bene.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

caro danpao avresti dovuto acquistare un manuale!!!! :crazy: :blum: eh eh eh

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DanPao

No non credo... devo perfezionare la contrattazione...

Forse col manuale in mano posso dare l impressione di essere un capiscione.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti