Vai al contenuto
IGNORED

Finito le Api


Risposte migliori

Complimenti @@PierluigiRoma.

Anche io sto per completarla...anche se a dire il vero l'ho già completata in conservazione medio bassa. Ora le sto migliorando con conservazioni che vanno dallo SPL pieno al FDC.

Al momento devo sostituire quelle del 1919-1922-1929-1933-1936

Bella la tua apina del '32 :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti @@PierluigiRoma.

Anche io sto per completarla...anche se a dire il vero l'ho già completata in conservazione medio bassa. Ora le sto migliorando con conservazioni che vanno dallo SPL pieno al FDC.

Al momento devo sostituire quelle del 1919-1922-1929-1933-1936

Bella la tua apina del '32 :good:

Se trovi un bel 1929, ma veramente bello, prendilo al volo.... ho avuto più difficoltà a trovare questa che non un 1919 rosso

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io veramente un 29 rosso pieno lho trovato e non ricordo di averlo pagato tanto, devo vedere i miei appunti, in realtà fdc mi manca "solo" il 19...

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni!

I 10 cent Ape sono una serie affascinante, che hanno attraversato il ventennio fino al 1937, incontrando il favore degli italiani. Molti dei nostri nonni ne hanno conservato esemplari fino ai nostri giorni nei cassetti e stavolta non si tratta di falsi (1919 a parte) ;)

Il rovescio riprende il motivo delle antiche monete coniate a Efeso.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Se fosse stato il rovescio di uno scudo o di un aureo di grosso modulo, quanto sarebbe stata bella? Con quella dimensione sarebbe stata ancora più ricca di particolari...ma sto andando in OT, chiedo scusa, complimenti per aver completato la serie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.