oldgold Inviato 29 Novembre, 2013 #1 Inviato 29 Novembre, 2013 Eccone un'altra della mia collezione. Di questa che ne pensate?? La foto è venuta leggermente sfocata sopra la fine della data ma è a posto.. Cita
R.E.IN.SENA Inviato 29 Novembre, 2013 #2 Inviato 29 Novembre, 2013 Ci sono parecchie macchie verdi, dacci un occhiata approfondita e cerca di intervenire subito, spesso le macchie verdi nascondono un brutto regalino sotto :cry: Sulla conservazione mi esprimo male, conosco la serie cinquantenario bene ma non ancora per poter dare un giudizio con cognizione di causa :) re Cita
oldgold Inviato 29 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2013 Come mi consigli di operare sulle macchioline? Cita
cembruno5500 Inviato 29 Novembre, 2013 #4 Inviato 29 Novembre, 2013 Se è leggera ossidazione da PVC è sufficiente un cottonfloc inumidito e mano leggerissima. Come conservazione si vede bene anche se le foto sono sovraesposte, che i rilievi sono usurati, non mi pare che ci siano colpi, per me un onesto BB Cita Awards
david7 Inviato 30 Novembre, 2013 #5 Inviato 30 Novembre, 2013 Se è leggera ossidazione da PVC è sufficiente un cottonfloc inumidito e mano leggerissima. Come conservazione si vede bene anche se le foto sono sovraesposte, che i rilievi sono usurati, non mi pare che ci siano colpi, per me un onesto BB ciao posso chiederti dove c'è l'usura nei rilievi? Cita
cembruno5500 Inviato 30 Novembre, 2013 #6 Inviato 30 Novembre, 2013 ti posto un 10 centesimi in alta conservazione, guarda bene e vedrai anche tu dove la tua manca di rilievi: ad esempio i capelli, i fiori dell' aratro. 1 Cita Awards
maxxi Inviato 30 Novembre, 2013 #7 Inviato 30 Novembre, 2013 ciao posso chiederti dove c'è l'usura nei rilievi? c'è usura anche nei piedi dell'Italia e nelle pieghe della veste Cita
david7 Inviato 1 Dicembre, 2013 #8 Inviato 1 Dicembre, 2013 si ho visto molto bene ora, anche la nave sullo sfondo dove ci sono le vele e i festoni si vede che c'è usura. vi ringrazio, colleziono euro ma vorrei estendere la collezione nel regno e sto cercando di imparare. Cita
maxxi Inviato 1 Dicembre, 2013 #9 Inviato 1 Dicembre, 2013 si ho visto molto bene ora, anche la nave sullo sfondo dove ci sono le vele e i festoni si vede che c'è usura. vi ringrazio, colleziono euro ma vorrei estendere la collezione nel regno e sto cercando di imparare. :good: Cita
cembruno5500 Inviato 1 Dicembre, 2013 #10 Inviato 1 Dicembre, 2013 molto bene, l' importante è che tu impari a vedere i particolari delle differenze tra le monete. Tutto ciò potrà servirti anche per gli Euro Cita Awards
oldgold Inviato 1 Dicembre, 2013 Autore #11 Inviato 1 Dicembre, 2013 (modificato) Scusate ma come fate a fare delle foto così belle? Sarò impedito ma non riesco.. Mi vengono sempre fuori come quella che ho postato sopra.. Modificato 1 Dicembre, 2013 da oldgold Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..