Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Specchietto per le allodole !

Credo che si potranno trovare a meno e molto prima di febbraio .

Che poi a breve diventino introvabili come dice la loro pubblicità ,

è una vera e propria "balla" . Se fosse vero che moneta useranno

in Lettonia nel 2014 ? I rubli ?


Inviato

@marc8 ahah anche io avevo pensato la stessa cosa xD però non essendo pratico di acquisti, visto che colleziono circolate, mi sembrava una buona offerta, grazie di avermi "aperto gli occhi" :)


Inviato

Quella pubblicità appare anche a me.

Non faccio parte dello staff di Lamoneta.it personalmente però cercherei di evitare di commentare in modo negativo un inserzione pubblicitaria che presumo porti un contributo al nostro forum.

E' solo un discorso di opportunità o meno, non sto dicendo che abbiate torto o ragione, voglio solo dire che se io fossi l'inserzionista mi scoccerei parecchio di leggere commenti del genere, soprattutto visto che pago...............

  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Opps..! Non volevo , ma sono scivolato su un tipico caso di conflitto di interessi .

Se lo staff lo ritiene , elimini pure la discussione .

  • Mi piace 1

Inviato

Condivido il discorso di @MEDUSA51.. la convenienza dell'affare varia da persona a persona.. però non voglio giudicare o commentare il tutto.


Inviato

Ciao a tutti,secondo me, visto che sono giudicati FDC il costo non è esagerato, poi ovvio che le si troveranno tra qualche tempo, anche circolate, ma non è la stessa cosa.. Personalmente non amo le monete in euro, anzi le detesto :rofl: ma per gli appassionati credo sia una buona possibilità di acquisto..


Inviato

Magari si potrebbe oscurare questa discussione?

-donty-


Inviato

Basterebbe spesso anche non rispondere e non riportarla in vetta, cosicchè finisca nelle retrovie e venga dimenticata.. Vedremo cosa fare..

  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Chiudo la discussione, in questo modo non vi saranno altri interventi.


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.