Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dux-sab

trasformare in pdf

Risposte migliori

dux-sab

vorrei trasformare un documento da word a pdf, occorre comprare un programma o c'è un altro modo? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

Nella barra degli strumenti di word dovresti avere l'icona che ti esporta il file direttamente in pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Littore

Si trovano anche programmi gratuiti che permettono la conversione.

Comunque qualora tu non riuscissi in nessun modo, posso convertirtelo io, se vuoi.

Modificato da Littore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

PDF Creator è gratuito e trasforma i files word sia in PDF che in Bitmap. Comunque ce ne sono tanti gratuiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dux-sab

vorrei trasformare un documento da word a pdf, occorre comprare un programma o c'è un altro modo? grazie

io ho word 2003 e nella barra non esiste il pdf provero a scaricare creator come dice favaldar.

grazie littore del tuo aiuto, nel caso non riuscissi ti farò sapere.

un'altra domanda, la trasformazione cancella l'originale in word? nel senso che se uno volesse apportare una correzione dopo, non essendo possibile sul pdf occorre avere ancora la versione in word a disposizione.

Modificato da dux-sab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the_alberto

scarica PDF converter è gratuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

io ho word 2003 e nella barra non esiste il pdf provero a scaricare creator come dice favaldar.

grazie littore del tuo aiuto, nel caso non riuscissi ti farò sapere.

un'altra domanda, la trasformazione cancella l'originale in word? nel senso che se uno volesse apportare una correzione dopo, non essendo possibile sul pdf occorre avere ancora la versione in word a disposizione.

La trasformazione non cancella l'originale, comunque, per essere sicuri al 100%, puoi fare una copia del file .doc in un'altra cartella e vai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koguja

pdf creator oltre al programma ti installa una stampante virtuale ( quindi puoi ''stampare'' direttamente in pdf )

da word, scegli stampa, ed invece di selezionare la tua stampante fisica (che stampa sulla carta) adotti questa stampante PDFcreator (che stampa su file)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Una volta scaricato e installato ti basta mettere il file Word sul desktop clicchi sopra con il destro e sul menu a tendina trovi "crea file PDF con PDFgreator" ci clicchi e ti crea subito il file PDF lasciando il world intatto. Potrebbe aprirsi una finistrella che chiede di mettere momentaneamente PDF creator come stampante predefinita,clicca si poi ritorna in automatico quella che avevi prima. Nel caso controlla nella cartella stampanti.

Ciao Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti