iceoflove2 Inviato 2 Dicembre, 2013 #1 Inviato 2 Dicembre, 2013 Ciao a tutti, vorrei un parere personale anche su questo grosso. Non l'ho visto in molte aste e volevo chiedervi anche come si è conservato secondo voi. Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 2 Dicembre, 2013 #2 Inviato 2 Dicembre, 2013 Ciao, la tua moneta dovrebbe essere il Muntoni 128 Var I, cni 196 D/ Stemma poligonale fra due rami di alloro, chiavi tipo A con cordoni BENED.XIV - PON.M.A.VII R/ Testa del santo a destra, nimbo radiato dietro il capo S. - PETRVS APOST. sulla rarità non posso esprimermi in quanto non è una tipologia di mio interesse, la conservazione sul qBB, peccato lo sfregio al R saluti TIBERIVS Cita
iceoflove2 Inviato 2 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 2 Dicembre, 2013 ciao grazie, si tra l'altro lo sfregio dal vivo non lo si riesce nemmeno a vedere! Cita
Faletro78 Inviato 2 Dicembre, 2013 #4 Inviato 2 Dicembre, 2013 non so se sia merito della foto o se sia la moneta effettivamente ancora piacevole comunque e' 1 bel pezzo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..