nicolamassa Inviato 2 Dicembre, 2013 #1 Inviato 2 Dicembre, 2013 ditemi se potete di cosa si tratta , grazie mille. Cita
latino Inviato 2 Dicembre, 2013 #2 Inviato 2 Dicembre, 2013 Ciao, la moneta dovrebbe essere un tornese, per l'attribuzione lascio ai più esperti Saluti Latino Cita
latino Inviato 2 Dicembre, 2013 #3 Inviato 2 Dicembre, 2013 (modificato) error Modificato 2 Dicembre, 2013 da latino Cita
avgvstvs Inviato 4 Dicembre, 2013 #4 Inviato 4 Dicembre, 2013 Ciao, la moneta dovrebbe essere un tornese, per l'attribuzione lascio ai più esperti Saluti Latino Credo di Campobasso. Cita
1bero Inviato 4 Dicembre, 2013 #5 Inviato 4 Dicembre, 2013 ditemi se potete di cosa si tratta , grazie mille. ce l'ho anche io! di che epoca è? Cita
profausto Inviato 4 Dicembre, 2013 #6 Inviato 4 Dicembre, 2013 @@1bero " ce l'ho anche io! di che epoca è? " ... Ciao...... senza offesa......... ti faccio presente che le monete non le devi considerare alla stregua delle figurine Panini....! :blum: Questa tipologia è molto varia e un piccolo particolare le distingue da un'altra simile - quindi con emissioni diverse. Per avere dettagli certi devi postare la TUA moneta.. ciao. Cita
1bero Inviato 5 Dicembre, 2013 #7 Inviato 5 Dicembre, 2013 @@1bero " ce l'ho anche io! di che epoca è? " ... Ciao...... senza offesa......... ti faccio presente che le monete non le devi considerare alla stregua delle figurine Panini....! :blum: Questa tipologia è molto varia e un piccolo particolare le distingue da un'altra simile - quindi con emissioni diverse. Per avere dettagli certi devi postare la TUA moneta.. ciao. e chi si offende.. ho chiesto solo a che epoca può risalire mica chi l'ha coniata! ;) ad ogni modo posterò anche la mia che andandola a rivedere ha un "lato b" diverso da questa in oggetto! grazie per la risposta a presto Cita
miroita Inviato 5 Dicembre, 2013 #8 Inviato 5 Dicembre, 2013 Campobasso - Nicola II di Monforte ( 1460-1461) . Naturalmente la moneta su in alto, la tua potrebbe non essere questa. Cita
profausto Inviato 5 Dicembre, 2013 #9 Inviato 5 Dicembre, 2013 @@miroita " Campobasso - Nicola II di Monforte ( 1460-1461) . " @@1bero " andandola a rivedere ha un "lato b" diverso da questa in oggetto! " ........................................quindi attendiamo..... :whome: Cita
odjob Inviato 5 Dicembre, 2013 #10 Inviato 5 Dicembre, 2013 Confermo è una moneta di Campobasso(1460-1462) secondo me questa è di peso inusuale....la maggior parte è di circa gr.0,70,questa dovrebbe pesare un po'di più ,diciamo gr.1/1,20 @@nicolamassa fammi sapere il suo peso,potrei anche sbagliarmi --Grazie odjob Cita
nicolamassa Inviato 5 Dicembre, 2013 Autore #11 Inviato 5 Dicembre, 2013 Confermo è una moneta di Campobasso(1460-1462) secondo me questa è di peso inusuale....la maggior parte è di circa gr.0,70,questa dovrebbe pesare un po'di più ,diciamo gr.1/1,20 @@nicolamassa fammi sapere il suo peso,potrei anche sbagliarmi --Grazie odjob Ciao buona sera al più presto ti faccio sapere il peso, purtroppo fino a lunedì sono fuori per lavoro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..