Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ditemi se potete di cosa si tratta , grazie mille.

post-6988-0-53779000-1386008574_thumb.jp

post-6988-0-15147000-1386008599_thumb.jp

Inviato

Ciao, la moneta dovrebbe essere un tornese, per l'attribuzione lascio ai più esperti

Saluti

Latino

Inviato (modificato)

error

Modificato da latino

Inviato

Ciao, la moneta dovrebbe essere un tornese, per l'attribuzione lascio ai più esperti

Saluti

Latino

Credo di Campobasso.

Inviato

ditemi se potete di cosa si tratta , grazie mille.

ce l'ho anche io! di che epoca è?

Inviato

@@1bero " ce l'ho anche io! di che epoca è? "

... Ciao...... senza offesa......... ti faccio presente che le monete non le devi considerare alla stregua delle figurine Panini....! :blum: Questa tipologia è molto varia e un piccolo particolare le distingue da un'altra simile - quindi con emissioni diverse.

Per avere dettagli certi devi postare la TUA moneta..

ciao.

Inviato

@@1bero " ce l'ho anche io! di che epoca è? "

... Ciao...... senza offesa......... ti faccio presente che le monete non le devi considerare alla stregua delle figurine Panini....! :blum: Questa tipologia è molto varia e un piccolo particolare le distingue da un'altra simile - quindi con emissioni diverse.

Per avere dettagli certi devi postare la TUA moneta..

ciao.

e chi si offende.. ho chiesto solo a che epoca può risalire mica chi l'ha coniata! ;) ad ogni modo posterò anche la mia che andandola a rivedere ha un "lato b" diverso da questa in oggetto!

grazie per la risposta

a presto

Inviato

Campobasso - Nicola II di Monforte ( 1460-1461) .

Naturalmente la moneta su in alto, la tua potrebbe non essere questa.

Inviato

@@miroita " Campobasso - Nicola II di Monforte ( 1460-1461) . "

@@1bero " andandola a rivedere ha un "lato b" diverso da questa in oggetto! "

........................................quindi attendiamo..... :whome:

Inviato

Confermo è una moneta di Campobasso(1460-1462)

secondo me questa è di peso inusuale....la maggior parte è di circa gr.0,70,questa dovrebbe pesare un po'di più ,diciamo gr.1/1,20

@@nicolamassa fammi sapere il suo peso,potrei anche sbagliarmi

--Grazie

odjob

Inviato

Confermo è una moneta di Campobasso(1460-1462)

secondo me questa è di peso inusuale....la maggior parte è di circa gr.0,70,questa dovrebbe pesare un po'di più ,diciamo gr.1/1,20

@@nicolamassa fammi sapere il suo peso,potrei anche sbagliarmi

--Grazie

odjob

Ciao buona sera al più presto ti faccio sapere il peso, purtroppo fino a lunedì sono fuori per lavoro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.