Gozzi Inviato 2 Dicembre, 2013 #1 Inviato 2 Dicembre, 2013 Salve Vorrei avere dei pareri su conservazione e valore della mia moneta. Grazie a chi vorrà intervenire. Stefano Cita Awards
Il collezionatutto Inviato 2 Dicembre, 2013 #2 Inviato 2 Dicembre, 2013 Mooolto bella! patina davvero perfetta, complimenti! direi SPL, priva di graffi e colpetti.. :) Cita
ihuru3 Inviato 2 Dicembre, 2013 #3 Inviato 2 Dicembre, 2013 Molto bella, e gradevolmente "abbronzata". Direi qFDC/FDC. Cita
Luca Pantano Inviato 2 Dicembre, 2013 #4 Inviato 2 Dicembre, 2013 (modificato) Bella patina e bella moneta (è anche un bordo largo)....un qFDC c sta :) Modificato 2 Dicembre, 2013 da Luca Pantano Cita Awards
maxxi Inviato 3 Dicembre, 2013 #5 Inviato 3 Dicembre, 2013 sarò cattivello ma per me non va oltre ad uno SPL+, al dritto mi sembra di vedere un po di usura nei capelli sulla tempia, al rovescio usura sulle zampette, legacci del fascio a sinistra, piumaggio nella "punta" dell'ala a destra (sinistra dell'aquila), qualche segnetto al bordo. Bella moneta, bella patina ma la parola FDC nella conservazione non ci sta. Cita
ItaloP Inviato 3 Dicembre, 2013 #6 Inviato 3 Dicembre, 2013 Concordo con Maxxi, spl+, cmq ......bella moneta Cita
flepre Inviato 3 Dicembre, 2013 #7 Inviato 3 Dicembre, 2013 Bella patina su una moneta molto gradevole, di conservazione spl/fdc Cita
Giankyv Inviato 4 Dicembre, 2013 #8 Inviato 4 Dicembre, 2013 Concordo in pieno con l'analisi di @@maxxi.....moneta superiore allo SPL ;). Cita
latino Inviato 4 Dicembre, 2013 #9 Inviato 4 Dicembre, 2013 Ciao, a mio parere qfdc Saluti Latino ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..