delnautilus Inviato 2 Dicembre, 2013 #1 Inviato 2 Dicembre, 2013 Mistura, diametro 16mm, penso ad un quattrino della zecca di Camerino.... Cita
miroita Inviato 2 Dicembre, 2013 #2 Inviato 2 Dicembre, 2013 (modificato) Ci vuole molta fantasia con quelle foto, ma potrebbe essere questo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CAMRAU/4 (uno degli ultimi due della scheda) Ho provato ad elaborare le foto, ma il risultato non è migliore. Prova magari tu a rifarle. Modificato 2 Dicembre, 2013 da miroita Cita
miroita Inviato 3 Dicembre, 2013 #4 Inviato 3 Dicembre, 2013 Nella nuova foto, io leggo .... CVLANVS..... quindi S.Ercolano di Perugia ? Cita
delnautilus Inviato 3 Dicembre, 2013 Autore #5 Inviato 3 Dicembre, 2013 Nella nuova foto, io leggo .... CVLANVS..... quindi S.Ercolano di Perugia ? Forse un sestino o un bolognino, ma si dovrebbe vedere una P o una A o una Croce? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..