marzio82 Inviato 3 Dicembre, 2013 #1 Inviato 3 Dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, chiedo aiuto ai più esperti per una classificazione della suddetta moneta. Per me è tra BB e SPL, ma visto che avrei intenzione di acquistarla ad un giusto prezzo, vorrei conoscere anche altri pareri. Grazie a tutti!! Cita
gallo83 Inviato 3 Dicembre, 2013 #2 Inviato 3 Dicembre, 2013 ciao...più vicina al bb che allo spl :) secondo me bb+ al massimo. sembra comunque avere una bella patina e sembra che non sia stata pulita....sarebbe già una bella cosa ;) marco Cita Awards
Il collezionista Inviato 3 Dicembre, 2013 #3 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ma dalla foto potrebbe essere anche più vicina allo SPL non mi sembra di vedere tracce di usura, se mai vedo tracce di sporcizia o cosa? BB+ se sono ossidazioni. Cita
marzio82 Inviato 3 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ma dalla foto potrebbe essere anche più vicina allo SPL non mi sembra di vedere tracce di usura, se mai vedo tracce di sporcizia o cosa? BB+ se sono ossidazioni. Grazie mille a tutti, ormai "il danno" è fatto..ho acquistato la moneta :rolleyes:..avendo già il 1903 volevo avere la coppia.. Cita
gallo83 Inviato 3 Dicembre, 2013 #5 Inviato 3 Dicembre, 2013 vabbè se l'hai comprata al giusto prezzo il "danno" non ci sta :D Cita Awards
alienarmy70 Inviato 3 Dicembre, 2013 #6 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ciao Se ti posso chiedere quanto hai pagato l'esemplare? Grazie Cita
marzio82 Inviato 3 Dicembre, 2013 Autore #7 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ciao Se ti posso chiedere quanto hai pagato l'esemplare? Grazie Ciao, si certo..50 euro. Ci può stare? Cita
marzio82 Inviato 3 Dicembre, 2013 Autore #8 Inviato 3 Dicembre, 2013 Credo che il prezzo sia in linea con le attuali valutazioni. Ho visto sulla baia prezzi da capogiro. Cita
marzio82 Inviato 9 Dicembre, 2013 Autore #9 Inviato 9 Dicembre, 2013 Mi è arrivata la moneta a casa e posso confermare anche io il BB/BB+. Detto questo, il prezzo pagato è giusto? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..