pesnad Inviato 3 Dicembre, 2013 #1 Inviato 3 Dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, vi chiedo: l'avete mai vista questa medaglia? Cita
MEDUSA51 Inviato 3 Dicembre, 2013 #2 Inviato 3 Dicembre, 2013 La medaglia non l'avevo mai vista ad ogni modo ho letto di questo personaggio mi sembra sul Resto del Carlino o sul Corriere di Romagna qualche tempo fa, prova su internet credo ci sia qualcosa. Cita Awards
pesnad Inviato 3 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 3 Dicembre, 2013 La medaglia non l'avevo mai vista ad ogni modo ho letto di questo personaggio mi sembra sul Resto del Carlino o sul Corriere di Romagna qualche tempo fa, prova su internet credo ci sia qualcosa. Si ho già visto chi è il tipo, mi interessava sapere se questa medaglia l'ha fatta coniare lui o è l'iniziativa di qualcun altro. Grazie Cita
sandokan Inviato 3 Dicembre, 2013 Supporter #4 Inviato 3 Dicembre, 2013 Se l'abbia fatta coniare lui o uno dei suoi sudditi non lo so, ma evidentemente era un numismatico....sul Web ho trovato un'altra medaglia che lo riguarda ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..