Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Reboldi

Monete estere

Risposte migliori

Reboldi

Amici,

stavo per mettere in vendita questa montagna di monete estere su ebay, sono davvero tante, le ho raccolte ancora quando ero bambino, quindi, non c'è nessun Euro, arrivano da tutto il mondo, 3 piccole imitazioni in oro, forse qualcuna d'argento, solo che a 1/10 del lavoro, mi sono stancato, quindi vi propongo questo scambio un pò al buio, non chiedetemi stati in particolare ne la quantità precisa, perchè adesso le metto tutte in una borsina, e li ci rimangono, il vero problema è la spedizione, pesano molto, dovrete pagarla voi, io le voglio scambiare, all'interno potrete trovare di tutto e di più, in cambio, colleziono monete romane, ma siccome pochi di voi sicuramente avranno, mi accontento anche di una bella moneta del Regno, magari argentea, di Vittorio Emanuele III, calcolate che l'intera mia qui collezione, potrebbe aggirarsi intorno ai 50 EUR forse anche di più, mandatemi un PM se interessati, qui c'è da divertirsi per mesi e mesi nella catalogazione, io sono troppo preso con le monete romane :P

post-1178-1149524372_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reboldi

Mi avete mandato troppi PM,

cerco di suddividerle, nazione per nazione, poi vi riproporrò la cosa :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?