UmbertoI Inviato 13 Dicembre, 2013 #1 Inviato 13 Dicembre, 2013 (modificato) Ciao a tutti, vi posto questa moneta comprata un po di tempo fa, oggi ho avuto la possibilità di fotografarla e ve la sottopongo per sapere cosa ne pensate, ogni parere è ben accetto ;) spero vi piaccia ;) purtroppo le foto sono pessime, la moneta ha moltro lustro ma in foto si perde... Modificato 13 Dicembre, 2013 da UmbertoI Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 13 Dicembre, 2013 #2 Inviato 13 Dicembre, 2013 tracce di usura sulla guanci e all'inizio dei baffi , complessivamente spl/spl+ Saluto . Cita
UmbertoI Inviato 13 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 13 Dicembre, 2013 grazie @@ilcollezionista90 la nostra valutazione è in linea con la tua grazie d'essere intervenuto ;) , come sempre il rovescio è meglio del diritto...il rovescio è veramente bello e manca ben poco il diritto qualche pecca ce l' ha ;D Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 13 Dicembre, 2013 #4 Inviato 13 Dicembre, 2013 (modificato) SPL direi io. Ma quello sul rovescio ad ore 3 è un piccolo colpo al bordo? Oppure è l'immagine? Modificato 13 Dicembre, 2013 da ilcollezionistadiossa Cita Awards
maxxi Inviato 13 Dicembre, 2013 #6 Inviato 13 Dicembre, 2013 anche per me lo SPL ci stà tutto, complimenti bella moneta! Cita
R.E.IN.SENA Inviato 13 Dicembre, 2013 #7 Inviato 13 Dicembre, 2013 Le foto non rendono ragazzi, questa monetina l'ho vista, è davvero bella e splende come il sole :-) Bravi ragazzi, state mettendo insieme una gran bella serie di monete :-) Cita
UmbertoI Inviato 13 Dicembre, 2013 Autore #8 Inviato 13 Dicembre, 2013 CIao Enrììì ,prima o poi mi costruisco uno stativo..questa foto fa schifo e non è fedele per nulla...hai ragione..la moneta abbaglia...ci riproverò..;D è sempre un piacere sentirti ;) , ringrazio @@maxxi @Il collezionista@@ilcollezionistadiossa per essere intervenuti e rispondo al collezionistadiossa, no..sulla moneta non c è nessun colpetto..sarà un altro effetto di questa foto così balorda ...;) Cita Awards
UmbertoI Inviato 17 Dicembre, 2013 Autore #9 Inviato 17 Dicembre, 2013 (modificato) come già anticipato vi posto la nuova foto ;) @R.E.IN.SENA non è il top ma forse rende un po meglio ...tu che l'hai vista dal vivo che dici? ho ancora problemi di micromosso e di zone bruciate per colpa della luce non controllabile... si necessita la costruzione di uno stativo... Modificato 17 Dicembre, 2013 da UmbertoI Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 17 Dicembre, 2013 #10 Inviato 17 Dicembre, 2013 ohhhhhhhhhhh questa e' parecchio meglio come foto :) Rende meglio l'idea della moneta :) Secondo me e' molto piacevole questa monetina, i rilievi mi sembrano buoni e non ci sono brutti colpi o imperfezioni evidenti :) In mano e' bella bella, splende che e' un piacere :) 1 Cita
toponedizecca Inviato 22 Dicembre, 2013 #12 Inviato 22 Dicembre, 2013 Mi tengo basso, ma sembrerebbe migliore a vederla in mano: SPL/SPL+ Cita
UmbertoI Inviato 22 Dicembre, 2013 Autore #13 Inviato 22 Dicembre, 2013 io non capisco solo una cosa...se guardate la prima foto si vede che ha tantissimi capelli..se guardiamo la seconda, la brillantezza è talmente forte che azzera molti dei rilievi dei capelli.... ;(, la moneta ha i rilievi della prima foto e la brillantezza della seconda...comunque...spl abbondante è il suo a nostro avviso ;) Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 22 Dicembre, 2013 #14 Inviato 22 Dicembre, 2013 siamo sullo spl, c'e' un po di usura in alcuni punti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..