Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1900 Umberto I


Risposte migliori

Ciao a tutti, vi posto questa moneta comprata un po di tempo fa, oggi ho avuto la possibilità di fotografarla e ve la sottopongo per sapere cosa ne pensate, ogni parere è ben accetto ;) spero vi piaccia ;) purtroppo le foto sono pessime, la moneta ha moltro lustro ma in foto si perde...

xt12.jpg
Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie @@ilcollezionista90 la nostra valutazione è in linea con la tua grazie d'essere intervenuto ;) , come sempre il rovescio è meglio del diritto...il rovescio è veramente bello e manca ben poco il diritto qualche pecca ce l' ha ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

SPL direi io.

Ma quello sul rovescio ad ore 3 è un piccolo colpo al bordo? Oppure è l'immagine?

Modificato da ilcollezionistadiossa
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le foto non rendono ragazzi, questa monetina l'ho vista, è davvero bella e splende come il sole :-)

Bravi ragazzi, state mettendo insieme una gran bella serie di monete :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


CIao Enrììì ,prima o poi mi costruisco uno stativo..questa foto fa schifo e non è fedele per nulla...hai ragione..la moneta abbaglia...ci riproverò..;D è sempre un piacere sentirti ;) , ringrazio @@maxxi @Il collezionista@@ilcollezionistadiossa per essere intervenuti e rispondo al collezionistadiossa, no..sulla moneta non c è nessun colpetto..sarà un altro effetto di questa foto così balorda ...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

come già anticipato vi posto la nuova foto ;)

@R.E.IN.SENA non è il top ma forse rende un po meglio ...tu che l'hai vista dal vivo che dici? ho ancora problemi di micromosso e di zone bruciate per colpa della luce non controllabile... si necessita la costruzione di uno stativo...

1don.jpg
Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ohhhhhhhhhhh questa e' parecchio meglio come foto :)

Rende meglio l'idea della moneta :)

Secondo me e' molto piacevole questa monetina, i rilievi mi sembrano buoni e non ci sono brutti colpi o imperfezioni evidenti :)

In mano e' bella bella, splende che e' un piacere :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


io non capisco solo una cosa...se guardate la prima foto si vede che ha tantissimi capelli..se guardiamo la seconda, la brillantezza è talmente forte che azzera molti dei rilievi dei capelli.... ;(, la moneta ha i rilievi della prima foto e la brillantezza della seconda...comunque...spl abbondante è il suo a nostro avviso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.