gio.sabatti Inviato 13 Dicembre, 2013 #1 Inviato 13 Dicembre, 2013 buongiorno a tutti un amico mi ha mostrato questa bizzarra medaglia di che cosa si tratta?ciao a presto Cita
legioprimigenia Inviato 13 Dicembre, 2013 #2 Inviato 13 Dicembre, 2013 (modificato) e' una medaglia satirica! se digiti la frase su google troverai dei riferimenti. l'ho vista a 100 euro in vendita su artemide aste in conservazione spl! Modificato 13 Dicembre, 2013 da legioprimigenia Cita
legioprimigenia Inviato 13 Dicembre, 2013 #3 Inviato 13 Dicembre, 2013 ma hai messo lo stesso lato? dovrebbe esserci battisti sull'altro! Cita
gio.sabatti Inviato 13 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 13 Dicembre, 2013 e' una medaglia satirica! se digiti la frase su google troverai dei riferimenti. l'ho vista a 100 euro in vendita su artemide aste in conservazione spl! bene caso risolto grazie alla prossima. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..