gio.sabatti Inviato 14 Dicembre, 2013 #1 Inviato 14 Dicembre, 2013 buonasera ,scusate la mia ignoranza ma cosa rappresenta questo stemma mi pare di averlo visto ancora ma nn ricordo dove .salve a tutti Cita
euenigma Inviato 14 Dicembre, 2013 #2 Inviato 14 Dicembre, 2013 salve bisogna mettere il peso postare anche l'altra faccia della medaglia/moneta/peso a prima vista sembra tedesco del baiern Cita
fabio22 Inviato 14 Dicembre, 2013 #3 Inviato 14 Dicembre, 2013 (modificato) Si tratta di due leoni controrampanti coronati o anche definibili come due leoni rampanti affrontati e coronati Si potrebbe trattare dello Stemma gentilizio della Famiglia Dura (De) di Napoli descritto così (trascurando chiaramente i colori): 2 leoni controrampanti di oro corona dello stesso radiata tra le anteriori su azzurro Modificato 14 Dicembre, 2013 da fabio22 Cita
gio.sabatti Inviato 14 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 14 Dicembre, 2013 buonasera ,scusate la mia ignoranza ma cosa rappresenta questo stemma mi pare di averlo visto ancora ma nn ricordo dove .salve a tutti ho dimenticato dire che si tratta di un bottone di diametro mm 28. Cita
fabio22 Inviato 16 Dicembre, 2013 #5 Inviato 16 Dicembre, 2013 Sui bottoni potrebbe essere stata fatta una semplificazione dello Stemma: è quindi più complesso da identificare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..