Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

• Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
Accedi per seguire questo  
Follower 0
adamaney

Convegno e mostra

"Priamar 2006", convegno e mostra di numismatica e hobbistica della città di Savona, si terrà

sabato 17 e domenica 18 giugno 2006

presso la medesima sede di via delle Trincee, considerato il complessivo gradimento dell'ultimo biennio.

La sede si trova a 10 minuti dalla stazione ferroviaria e dall'uscita autostradale di Savona, totalmente a pianterreno con agevole accesso per carico e scarico ed ampio parcheggio a 50 metri.

Per qualsiasi informazione

http://digilander.libero.it/cfnsv/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao non ho capito una cosa, si possono andare tutti o bisogna prima iscriversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao aldo, da come ho capito la manifestazione annuale è aperta a tutti. L'iscrizione riguarda gli espositori e/o chi vuole diventare socio del circolo numismatico.

Sono graditi interventi chiarificatori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all' interno si possono fare acquisti e scambi numismatici o si tratta di una esposizione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si possano fare anche acquisti... la manifestazione è ad ingresso libero, le iscrizioni penso si riferisca ai commercianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao non ho capito una cosa, si possono andare tutti o bisogna prima iscriversi?

131223[/snapback]

Ciao, è una normale manifestazione aperta al pubblico, con sia mostra che stand. Quest'anno un po' piccina purtroppo causa la concomitanza di una analoga manifestazione in Romagna che ha organizzato nel ns. stesso week-end

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adamaney,

Non essere modesto come sempre ! La manifestazione non sarà più piccina degli altri anni, ma come, se non di più.

In ogni caso hai ragione: bisognerebbe venissero evitati i doppioni nelle stesse giornate che portano danno a tutti e due i meetings. Ti auguro comunque che questa manifestazione riesca come e meglio di sempre. Hai l'appoggio di tutti i liguri, molti alto-italioti, e .. tanti altri. Andate!, anzi venite !

roth37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere un'altra cosa, x chi è pratico di savona, vi sono posteggi in zona o sono solo x i residenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moltissimi parcheggi non a pagamento, a pochi minuti a piedi. A pagamento immediatamente adiacenti all'edificio.

df

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x le informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nulla!

PS Stiamo valutando una edizione sperimentale a dicembre

Cordialmente

DF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sono arrivato oggi (domenica) alle 11 30 ed erano già andati via tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti