lindap Inviato 16 Dicembre, 2013 #1 Inviato 16 Dicembre, 2013 (modificato) Buondì, mi sono accorta che sotto al contatore dei messaggi sono spariti i "pallini" lo stesso problema l'ho riscontrato con chrome su windows vista (credo) e safari e chrome su mac. Certo, non è una cosa che mi crea problemi con la navigazione nel forum, ci mancherebbe, ma era solo per conoscenza :) Buona giornata a tutti. Linda Modificato 16 Dicembre, 2013 da lindap Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 1 Gennaio, 2014 #2 Inviato 1 Gennaio, 2014 Mi è sparito il bollino di supporter, è perchè siamo entrati nel 2014 ? Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Gennaio, 2014 #3 Inviato 1 Gennaio, 2014 (modificato) Forse si... P.S.-no, io ancora ce l'ho, ti ricordi quando hai fatto la donazione? Non credo che scada il giorno preciso ma non si sa mai. Io la feci un po' di tempo dopo, non ad inizo anno. Ecco...sparito anche il mio, grazie per le spiegazioni Reficul Modificato 1 Gennaio, 2014 da giovanna Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 1 Gennaio, 2014 Staff ADMIN #4 Inviato 1 Gennaio, 2014 Ad inizio anno le donazioni si azzerano e il bollino sparisce, rimane solo il riconoscimento a futura memoria. Cita Awards
lindap Inviato 1 Gennaio, 2014 Autore #5 Inviato 1 Gennaio, 2014 Ad inizio anno le donazioni si azzerano e il bollino sparisce, rimane solo il riconoscimento a futura memoria. per i pallini sotto al contatore a cosa può essere dovuto? :whome: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..