Sanni Inviato 21 Dicembre, 2013 #1 Inviato 21 Dicembre, 2013 Ferdinando IV ... con il dritto molto sporco da ossidazione, meno al rovescio, e con una leggera mancanza di metallo. Tutto sommato ne è valsa la pena sia per il nasone, sia per il piercing. Quasi quasi mi attrezzo per una pulizia rigeneratrice. Un bagnetto caldo in acqua demineralizzata non gli farebbe male. Che dite, lo faccio? 1 Cita
francesco77 Inviato 21 Dicembre, 2013 #2 Inviato 21 Dicembre, 2013 Ferdinando IV ... con il dritto molto sporco da ossidazione, meno al rovescio, e con una leggera mancanza di metallo. Tutto sommato ne è valsa la pena sia per il nasone, sia per il piercing. Quasi quasi mi attrezzo per una pulizia rigeneratrice. Un bagnetto caldo in acqua demineralizzata non gli farebbe male. Che dite, lo faccio? Fer_IV_Pub_1790_D_N.jpg Fer_IV_Pub_1790_R_N.jpg Procedi pure. :good: Cita
Sanni Inviato 21 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2013 Merci beaucoup. Poi alleghiamo il risultato. ;) Cita
Gaetano95 Inviato 21 Dicembre, 2013 #4 Inviato 21 Dicembre, 2013 Ah però @@Sanni, bella pubblica, complimenti ;) Molto interessante anche la ribattitura della corona al rovescio :P Cita
Rex Neap Inviato 21 Dicembre, 2013 #5 Inviato 21 Dicembre, 2013 @@Sanni....vacci cauto e fai attenzione, questa è una pubblica che non si vede da parecchio in giro.............molto molto rara, questa data segna la fine del mandato di Cesare Coppola in zecca. COme al solito...bel colpo mio caro Sanni. :good: Cita
Sanni Inviato 21 Dicembre, 2013 Autore #6 Inviato 21 Dicembre, 2013 .. molto, ma molto più importante l'altro pubblicato sul mensile. ;-) Rex, userò solo acqua distillata ... Il vino lo berrò per brindare al tuo successo e salute. :-) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..