stefano108 Inviato 24 Dicembre, 2013 #1 Inviato 24 Dicembre, 2013 Non sò se questa è la sezione giusta per questa discussione. Comunque la mia domanda è: vorrei acquistare un lotto di monete romane non pulite, al fine di fare esperienza nella pulizia e nell'identificazione. Ma non vorrei incappare in guai giudiziari. Voi cosa mi consigliate? Dove acquistare in piena sicurezza ? Come evitare di essere imbrogliato? Grazie e buon natale Cita
Veridio Inviato 24 Dicembre, 2013 #2 Inviato 24 Dicembre, 2013 Se non sono pulite vuol dire che sono state scavate da poco... indi per cui sono guai. Potresti prenderle all'estero ma non è detto che comunque portino guai lo stesso. Cita
luke_idk Inviato 24 Dicembre, 2013 #3 Inviato 24 Dicembre, 2013 Non pulite? Puzza di scavo clandestino :( Cita
stefano108 Inviato 24 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 24 Dicembre, 2013 Mi sarebbe piaciuto pulire e riconoscere una moneta ma se è tutto cosi' complicato pazienza. Cita
Falaride Inviato 24 Dicembre, 2013 #5 Inviato 24 Dicembre, 2013 Mi sarebbe piaciuto pulire e riconoscere una moneta ma se è tutto cosi' complicato pazienza. Ciao, non hai bisogno di prendere lotti da pulire, puoi sempre comprare in piena sicurezza dei lotti multipli di monete antiche di lecita provenienza e divertirti a identificarle e classificarle.... Cita
niko Inviato 24 Dicembre, 2013 #6 Inviato 24 Dicembre, 2013 Lascia stare le monete da pulire... N. Cita
ciosky68 Inviato 25 Dicembre, 2013 #8 Inviato 25 Dicembre, 2013 concordo con monete da classificare.... da pulire solo da estero e con regolare fattura o ricevuta. auguri R. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..